Resi e Condizioni

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i capi possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce (*termini e condizioni).
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente in caso di reso, cambio taglia, cambio articolo o rimborso.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] Nella e-mail devono essere specificati i seguenti dati: numero d'ordine (indicato sulla fattura accompagnatoria), codice dell'articolo, quantità e taglia.
Nell’oggetto della e-mail deve essere specificata come causale “reso per...” cambio taglia, cambio articolo, capo non adeguato alle aspettative, difetto del capo, articolo sbagliato, altri motivi.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, BLUAMORE invierà al Cliente una conferma scritta. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

Cambio merce o cambio articolo 

Il cambio è possibile solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 

Rimborso

I rimborsi saranno processati al ricevimento della merce, da parte di BLUAMORETM, che ne verificherà l’integrità (*termini e condizioni).

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 - 14 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Il rimborso sarà effettuato per l'intero importo dell'ordine esclusi i costi di spedizione di reso di 5 € per l'italia e 10 € per l'Europa. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

**TERMINI E CONDIZIONI

- I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
- Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti a BLUAMORE srl, Via Ricerca scientifica 6, 41012 Carpi (MO) ITALY.
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nella spedizione da parte di BLUAMORE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BLUAMORE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- BLUAMORE non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.